Mediaset, fonti azienda: "Nessuna chiusura per Tg4 e Studio Aperto"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Mediaset, fonti azienda: "Nessuna chiusura per Tg4 e Studio Aperto"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nessuna chiusura per Tg4 e Studio Aperto. E nemmeno per Sport Mediaset. Semplicemente una riorganizzazione interna delle 'line' di tutte le testate in un'ottica di ottimizzazione: ma volti e loghi delle testate resteranno diversificate. Lo chiariscono all'Adnkronos fonti di Cologno Monzese spiegando che l'unico cambiamento visibile sarà il cambio di nome di News Mediaset in TgCom.

alternate text

 

I cambiamenti - apprende l'Adnkronos dalle stesso fonti - avverranno senza licenziare nessuno ma con il ricorso ad esodi incentivati. In tre anni sono previsti 45 uscite incentivate su base volontaria. Ma - fanno notare a Cologno Monzese - negli stessi tre anni sono previste le assunzioni di 15 giovani giornalisti.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.