GF Vip, Signorini: "Contrari all'aborto". Ed è bufera
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

GF Vip, Signorini: "Contrari all'aborto". Ed è bufera

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Noi siamo contrari all'aborto in ogni sua forma". Le parole di Alfonso Signorini durante la puntata del Grande Fratello Vip scatenano una bufera sui social e proiettano il conduttore del programma tra le tendenze di Twitter.  

"Caro Alfonso Signorini, non so a nome di chi credi di parlare, ma noi abbiamo votato a favore

dell’aborto con un referendum che ha la mia etá, quindi fammi questo favore: parla per te e per il tuo corpo, visto che non rappresenti né il paese né il corpo delle donne", twitta Selvaggia Lucarelli. "Ma noi chi? Noi chi??????", incalza Fiorella Mannoia. 

A difesa del conduttore interviene Mario Adinolfi. "Alfonso Signorini ha dato scandalo per aver detto al Gf Vip: 'Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma'. Sposo ovviamente le parole di Signorini, spero che il politicamente corretto/corrotto non lo costringa a precisazioni. L’idea prolife deve aver diritto di cittadinanza", scrive. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.