E' morto a 41 anni Heath Freeman, attore di 'Bones'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

E' morto a 41 anni Heath Freeman, attore di 'Bones'

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'attore statunitense Heath Freeman, che ha interpretato Gavin Dillon nel legal drama 'Avvocati a New York' e il serial killer Howard Epps in 'Bones', è morto all'età di 41 anni. La notizia della scomparsa è stata confermata a 'The Hollywood Reporter'. La data, il luogo e la causa del decesso non sono state rivelate e non ci sono "ulteriori dettagli in questo frangente", secondo il manager dell'attore, Joe Montifiore. 

alternate text

 

Freeman aveva debuttato nel 2001 recitando in alcuni episodi di "E.R. - Medici in prima linea" e poi si era fatto apprezzare nel 2003 interpretando Benjamin Frank nella serie tv "NCIS - Unità anticrimine". Da una decina di anni aveva iniziato a recitare anche per il cinema. Tra i suoi film più recenti "12 fantastici orfani" e "The Outlaw Johnny Black". Aveva appena finito di recitare in "Devil's Fruit" e stava per girare "Terror on the Prairie". 

"Siamo veramente devastati dalla perdita del nostro amato Heath Freeman - ha detto Montifiore - Un uomo brillante con uno spirito intenso e profondo, ci lascia un'impronta indelebile nei nostri cuori. La sua vita era piena di profonda lealtà, affetto e generosità verso la sua famiglia e i suoi amici, e una straordinaria gioia di vivere". "Era estremamente orgoglioso del suo recente lavoro cinematografico ed era molto eccitato per il prossimo capitolo della sua carriera - continua la dichiarazione -. La sua notevole eredità come figlio, fratello, zio, amico, attore e produttore straordinariamente dotato, cuoco consumato e uomo dalla risata più contagiosa e spettacolare vivrà per sempre. Che la sua memoria sia una benedizione per tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.