'Domenica In', Mara Venier scivola e batte la testa - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

'Domenica In', Mara Venier scivola e batte la testa - Video

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Mara Venier ancora protagonista di una brutta caduta. Questa volta l'incidente (Video) è avvenuto a 'Domenica In', durante la pausa pubblicitaria nella quale la conduttrice è caduta in avanti battendo la testa e infortunandosi il piede sinistro.

alternate text

 

La regina della domenica di Rai1, rientrata in studio visibilmente provata, zoppicando con un piede fasciato e tenendo in mano un impacco di ghiaccio sulla fronte, dopo aver lasciato per qualche minuto la conduzione a Pierpaolo Petrelli, ha voluto rassicurare prima di tutto suo marito Nicola Carraro che in questo momento, come ha spiegato la stessa Venier in diretta, non si trova in Italia.

''Va tutto bene Nicola - ha detto - ho preso una botta al piede, una bella storta e una botta alla testa. Sono caduta di faccia con gli occhiali''. Inizialmente la conduttrice sembrava intenzionata a mollare la trasmissione ma poi ha cambiato idea e mostrando il bernoccolo alla testa ha commentato: ''Non mollo mi devono abbattere, io vado avanti''. Ma, dopo aver intervistato Memo Remigi la Venier non ce l’ha fatta e ha deciso di chiudere la trasmissione con un quarto d’ora di anticipo. ''Non ce la faccio ragazzi'', ha ammesso prima di chiudere il programma.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.