Will Smith: "Troppo sesso, orgasmo mi provoca nausea"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Ago

Will Smith: "Troppo sesso, orgasmo mi provoca nausea"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Troppo sesso per Will Smith, fino alla nausea. L'attore svela dettagli intimi nel suo libro Will. La 53enne star ripercorre anche la propria adolescenza, raccontando per la prima volta del rapporto speciale con Melania, la sua prima vera fidanzata.

alternate text

 

La relazione, terminata per un tradimento compiuto dalla ragazza, ha avuto un effetto dirompente. Il giovane Will Smith aveva "un disperato bisogno di sollievo, ma poiché non esiste una pillola il cuore a pezzo, ho fatto ricorso ai rimedi omeopatici dello shopping e del rapporto sessuale sfrenato. Fino a quel momento avevo avuto rapporti sessuali solo con un'altra donna oltre a Melanie. Ma nei messi successivi, sono entrato in modalità 'ghetto hyena'", scrive l'attore, usando un'espressione che descrive un comportamento dedito a rapporti continui e superficiali. Risultato: "Ho fatto sesso con talmente tante donne", dice Smith, "da sviluppare una reazione psicosomatica all'orgasmo" fino a "vomitare letteralmente".

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.