Mara Venier: dopo la caduta, tutti i capitomboli a Domenica In
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Mara Venier: dopo la caduta, tutti i capitomboli a Domenica In

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

alternate text

 

Mara Venier, dopo la caduta in studio a Domenica In, ecco arrivare la sorpresa dalla redazione del programma. "I miei autori, tanto carini, per farmi stare tranquilla hanno preparato un filmato per me e per voi...". Ed ecco quindi scorrere le immagini dell'annuncio dell'incidente con il camion di polli nel 1992, la gomitata di Luca Giurato nel 1994 a Sanremo, il volo sul pavimento sempre per opera di Giurato nel 1995 a Domenica In (con tanto di gamba ingessata), la botta al sedere del 2003 a Domenica In con Massimo Ranieri, e ancora il piede ingessato per tre fratture scomposte l'anno successivo, il tabellone caduto in diretta sul piede nel 2018, la caduta dalle scale nel 2020 (con ingessatura per frattura al cuboide) e quindi l'ultimo capitombolo del 21 novembre scorso. Terminato il video, coro di 'Mara, Mara' fra il pubblico e ringraziamenti della conduttrice a tutto lo studio per la vicinanza "fino a tarda sera per capire esattamente come evolveva la caduta". E sui cornetti portafortuna che molti le hanno regalato, Venier ridacchia: "C'ho corna dappertutto...". "Poteva andare peggio, ma sono ancora qua!", urla e sorride.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.