Giordano e Del Debbio, Mediaset: "Nessuno stop a programmazione"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Giordano e Del Debbio, Mediaset: "Nessuno stop a programmazione"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Non ci sarà nessuno stop, di nessun programma, durante le festività nella programmazione Mediaset. Lo apprende l'Adnkronos da fonti Mediaset, che chiariscono così i dubbi sui 'rumors' circolati nelle ultime ore in merito allo stop di alcune trasmissioni, tra cui 'Fuori dal coro' di Mario Giordano e 'Dritto e Rovescio' di

Paolo Del Debbio. Nelle prossime ore è atteso un comunicato esplicativo di Mediaset, in cui verrà illustrata la programmazione d'informazione durante il periodo delle strenne.  

"Chiusura di 'Dritto e Rovescio'? Io ho un riferimento unico, che è Mauro Crippa ovvero il direttore generale per l'informazione Mediaset, e lui mi ha garantito che si chiude il 16 dicembre e si riapre il 13 gennaio, come sarebbe stato nella norma perché di mezzo c'è l'Epifania. Che è quello che per me fa testo, il resto sono chiacchiere, io mi fido di lui", dice all'Adnkronos è Paolo Del Debbio. 

Sui motivi che possano aver scatenato il rincorrersi di voci, Del Debbio assicura di brancolare nel buio: "Non ne ho la benché minima idea. Francamente non lo so. Io guardo il mio orticello. Il resto non sono affari miei", taglia corto. E chiude con un'osservazione che chiarisce la tranquillità del suo stato d'animo: "Io sono contento di fare il mio mestiere, lo amo, quindi sono molto contento di poter proseguire nel farlo, ma non è l'unica mia fonte di felicità. Ho anche altre fonti di soddisfazione, insomma". 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.