Musica: la star cinese Bing Bing Wang a Taormina con la Rome Baroque Orchestra
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Musica: la star cinese Bing Bing Wang a Taormina con la Rome Baroque Orchestra

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Simone bacia Manuel". Con tre semplici parole, che racchiudono la scena madre della fiction di cui è protagonista, 'Un professore', che verrà trasmessa stasera, Alessandro Gassmann fa letteralmente esplodere Twitter balzando immediatamente fra i trend topic del social network.

alternate text

 

L'attesissimo momento in cui Simone, nella serie il figlio di Gassmann nonché suo alunno, bacerà finalmente il ragazzo di cui è segretamente innamorato, ormai non è più un segreto dopo che l'attore romano ha postato un link con le anticipazioni della puntata, e i fan si lamentano senza mezzi termini.

Decine i post di affezionati della fiction, in cui recitano anche Claudia Pandolfi e Paolo Conticini, che -sorpresi, stupiti e amareggiati- esprimono il loro rammarico, tra l'ironico e il deluso: "Ho passato la settimana ad evitare anticipazioni e poi arriva Alessandro Gassman a rovinare tutto, cosa ti abbiamo fatto di male", sbotta un fan. "Ma Gassmann che spoilera su Twitter? Sono nera!", incalza un'altra. E un'altro ancora: "Vi giuro che sto cercando di capire da dieci minuti quale logica abbia spinto Gassman ad entrare qui su twitter e scrivere quello spoiler gigantesco con tutta la nonchalance del mondo".

C'è anche chi ironizza: "Alessandro Gassman esempio lampante del boomerone imbranato che ha fatto uno spoiler immenso pensando che fosse una buona idea ma nessuno può sbroccargli contro perché è appunto Alessandro Gassman". E chiude un altro, definitivo: "Gassman come direttore artistico e a quest'ora avremmo saputo pure il nome del vincitore Amadeus non sei nessuno".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.