Belpietro vs Bassetti, scontro a 'Dritto e Rovescio' - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Ago

Belpietro vs Bassetti, scontro a 'Dritto e Rovescio' - Video

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"In California non esiste il 100% di vaccinati e soprattutto ci sono i contagi e ci sono i morti". Parte da qui lo scontro in diretta tv a 'Dritto e Rovescio' fra Maurizio Belpietro e Matteo Bassetti. Uno scontro tra numeri, dati e notizie sulla pandemia, contagi in Usa e nel mondo e vaccini con il direttore de La Verità che punta il

dito contro l'infettivologo: "Meglio non raccontare dati fasulli", dice. "Lei dice grandi inesattezze e fa male a lei, al suo giornale e alle persone che la ascoltano", la replica di Bassetti.

"In California non esiste il 100% di vaccinati"

@BelpietroTweet a #Drittoerovescio pic.twitter.com/N7htZ6MZ8E

— Dritto e rovescio (@Drittorovescio_) December 2, 2021  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.