Report, tweet su Juve e plusvalenze: proteste social
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Mar, Gen

Report, tweet su Juve e plusvalenze: proteste social

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Il valore a bilancio di un calciatore è il valore che in quell’anno esatto la società riconosce al giocatore nei suoi libri contabili. Nel caso di Chiesa, anche se si tratta di un prestito oneroso con un obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi, il valore che la Juventus ha riconosciuto al calciatore al 30 giugno 2021 è di 12,6 milioni di euro".

alternate text

 

E' quanto specificano da 'Report', che questa sera andrà in onda su Rai3 in prima serata con una puntata dedicato al caso delle plusvalenze registrate dalle società di calcio. 

In precedenza, su Twitter, 'Report' aveva postato un messaggio - in vista della messa in onda della trasmissione - in cui si anticipava che, a proposito della "Juventus e la plusvalenza di Rovella, nel bilancio dei bianconeri, il giovane calciatore ora in prestito al Genoa vale 18 milioni, 6 in più del campione d'Europa Federico Chiesa, che ne vale solo 12". Messaggio che non aveva mancato di sollevare diversi interventi e proteste sui social. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002