GF Vip, scontro al vetriolo tra Sorge e Codegoni: "Sei piena di plastica"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

GF Vip, scontro al vetriolo tra Sorge e Codegoni: "Sei piena di plastica"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Scontro di fuoco, nelle ultime ore, al Grande Fratello Vip tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni a causa di una frase che la Sorge ha rivolto alla Codegoni: “Tranquilla, sei abbastanza piena di plastica per non smorzare…”

Ad assistere alla scena sono state Manila Nazzaro, che ha subito deviato la conversazione su un altro argomento, e Katia Ricciarelli che ha suggerito all’amica di non intromettersi.

Successivamente, Sophie si è confrontata con Giucas Casella sulle parole della Sorge: “A parte il fatto che io non sono proprio di plastica. Anche poi se lo fossi? Anche se io fossi di plastica… E non lo sono visto che si è rifatta dalla testa ai piedi, lei, che la smettesse che si è rifatta tutta la faccia. Naso, labbra, zigomi e poi mi rompe il ca**o. Pensa te”.

Dal canto suo, Soleil Sorge ha spiegato ad Alex e Katia: “Ho detto la verità. Non è che dici è una cosa brutta, negativa o positiva. Semplicemente è un dato di fatto. 19 anni sei più piena di plastica che di personalità. Tutto qui. Non ho detto questo, però è quello che sto dicendo…”.

In seguito, le due hanno litigato duramente e la Codegoni si è chiusa in camera in compagnia di Miriana Trevisan, Jessica e Lulù Selassié, alle quali ha confidato: “Basta voglio andare via, non ce la faccio più, voglio andare a casa. Essere umiliata gratuitamente e si permette ancora di parlare di comodini e robe del genere. Ma guarda lei cosa sta facendo”, ha dichiarato l'ex tronista a proposito della situazione con Belli, e ha continuato:

“Io non sono come lei, non infango le persone anche se potrei farlo”, per poi terminare insinuando che l’attore e la show girl si siano messi d’accordo prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip: “Si permette ancora di parlare. Io perché sono buona e cara, ma sapevo già tutto prima di entrare. Meglio che non mi faccia parlare”. (in collaborazione con ultimora.news)

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.