La russa Sofia Tsefyaritskaya è la "World Top Model 2021"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

La russa Sofia Tsefyaritskaya è la "World Top Model 2021"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La giovane modella di origine russa Sofia Tsefyaritskaya, residente a Marbella, è la "World Top Model 2021". Alta 1,77, fisico slanciato, ha raggiunto il più alto punteggio dato dalla giuria che è stata presieduta da Guido Dolci della Major Model Management, una delle più prestigiose Agenzie a livello mondiale. La finale del “World Top Model 2021”, il prestigioso concorso di bellezza giunto alla sua 31esima edizione, si conferma tra gli eventi più importanti della Fashion Industry Internazionale.

alternate text

 

L'evento si è svolto allo Sheraton Golf Hotel Parco de’ Medici di Roma.

La serata é stata organizzata da Fiore Tondi (Patron World Top Model) e condotta dalla Top model italiana Laura Diral insieme ad Alfredo Mariani. In passerella hanno sfilato le 50 modelle vincitrici provenienti da tutto il mondo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.