Tv: Tapiro d'oro ai Maneskin, questa sera consegna a Striscia la Notizia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Tv: Tapiro d'oro ai Maneskin, questa sera consegna a Striscia la Notizia

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Festival di Sanremo, l’Eurovision, gli Ema. Avevano vinto (quasi) tutto. Mancava solo lui, il Tapiro d'oro. Così questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) i Måneskin ne ricevono quattro speciali, uno ciascuno, realizzati appositamente dallo scenografo del Tg satirico per festeggiare i componenti del gruppo rock italiano famoso in tutto il mondo.

alternate text

 

E Valerio Staffelli ne approfitta per un’intervista esclusiva con i quattro artisti.

"Come è stato suonare con i Rolling Stones?", chiede Staffelli. "Difficile, perché non era il nostro pubblico, ma anche molto bello. Mick Jagger gentilissimo", risponde Damiano. Chi porta i pantaloni nella band? "Ce li scambiamo un po’ tutti", scherza la bassista Victoria. E all'inviato che domanda se, in futuro, hanno in programma di trasferirsi negli Stati Uniti, in coro rispondono: "noooo, Roma non si abbandona".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.