Cinema: Miriam Leone indossa alta gioielleria Bulgari nel film 'Diabolik'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Cinema: Miriam Leone indossa alta gioielleria Bulgari nel film 'Diabolik'

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Miriam Leone, risplende nel ruolo di Eva Kant nel film 'Diabolik' indossando i gioielli della collezione Serpenti di Bulgari. Il film diretto dai Manetti bros. è interpretato, oltre che dalla bellissima attrice, da Luca Marinelli nei panni di Diabolik e da Valerio Mastrandrea che è perfetto nel ruolo di Ginko.

alternate text

 

Eva Kant, la ladra professionista che opera al fianco del genio del crimine, brilla con una parure collezione Serpenti Tubogas in oro rosa e diamanti, bracciali e anelli della collezione Serpenti Viper in oro bianco e diamanti e oro rosa e madreperla e un orologio in oro giallo con orecchini e anelli in oro rosa, rubellite e diamanti della collezione Serpenti Seduttori.

Talismani voluttuosi da indossare in ogni momento della giornata, i gioielli Serpenti esprimono un simbolo antico di sensualità e rinascita che parla un linguaggio moderno e innovativo incarnando la creatività non convenzionale dei nostri tempi. Inoltre, Miriam Leone nel film indossa anche una collana della collezione Bulgari alta gioielleria, si tratta di un pezzo unico in oro giallo composto da zaffiri, acquamarina, citrino e diamanti e due orologi della collezione Bulgari Heritage in oro giallo e smalti policromi e oro bianco e diamanti della metà degli anni ’60.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.