Teatro: a Roma 'Abolite gli armadi. Gli amanti non esistono più' firmata Costanzo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Teatro: a Roma 'Abolite gli armadi. Gli amanti non esistono più' firmata Costanzo

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In scena dal 21 dicembre al 6 gennaio 2022 negli spazi dell'Off Off Theatre di Roma 'Abolite gli armadi, gli amanti non esistono più' di Maurizio Costanzo, regia di Pino Strabioli con Sveva Tedeschi, Veronica Rega, Luca Ferrini, Alberto Melone, David Nenci.

Maurizio Costanzo e Pino Strabioli
Maurizio Costanzo e Pino Strabioli

 

"Nel 1973, o giù di lì, insieme a Marcello Marchesi, per la regìa di Garinei e Giovannini, scrissi 'Cielo mio marito!', l’antica storia del tradimento - ha ricordato Maurizio Costanzo- A distanza di 47 anni ho cercato di fotografare la situazione attuale. Mi sono reso conto che gli armadi a muro non servono più perché apparentemente gli amanti sono finiti. Ma poi, ho anche pensato che ci sono dei nuovi armadi a muro - ha aggiunto - I cellulari. Se vi riesce. Buon divertimento!".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.