Morto a 53 anni il cantante Carlos Marin del gruppo Il Divo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Morto a 53 anni il cantante Carlos Marin del gruppo Il Divo

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E' morto a 53 anni il cantante Carlos Marin del celebre gruppo Il Divo. Ne ha dato notizia lo stesso gruppo sui social: "È con il cuore addolorato che vi comunichiamo che il nostro amico e compagno, Carlos Marin, è morto. Mancherà ai suoi amici, familiari e fan.

alternate text

 

Non ci sarà mai un'altra voce o spirito come Carlos". Marin era stato ricoverato il 7 dicembre scorso nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Manchester per cause sconosciute, e per questa ragione Il Divo era stato costretto a posticipare il tour di Natale nel Regno Unito.

Marin era nato in Germania, a Rüsselsheim, da genitori spagnoli, e si era trasferito a Madrid all'età di 12 anni, dove ha studiato canto con Alfredo Kraus, Montserrat Caballè e Giacomo Aragall. Con una voce dal timbro baritonale, si era esibito in diversi musical prima di unirsi al gruppo Il Divo nel 2003, nato da un'idea dell'inventore di X Factor, Simon Cowell, che voleva fondere il canto lirico con la musica pop.

Oltre a Marin il quartetto era composto dai 'tenori' David Miller e Urs Bühler e dal cantante pop Sébastien Izambard. I loro successi includevano 'Regresa a Mi' (Unbreak My Heart), 'The Time Of Our Lives' e 'I Believe In You' - un duetto con Celine Dion - oltre a una versione di 'Hello' di Adele. Hanno venduto più di 30 milioni di dischi e hanno avuto 160 dischi d'oro e di platino in più di 33 paesi, secondo quanto riporta il sito web del gruppo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.