Qirinale, Zanicchi: ''Tra nonno Draghi e bisnonno Berlusconi, se volete si candida nonna Iva''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Qirinale, Zanicchi: ''Tra nonno Draghi e bisnonno Berlusconi, se volete si candida nonna Iva''

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

''Berlusconi e Draghi sono due personaggi straordinari ma io ho un affetto particolare per Berlusconi. Ho lavorato nelle sue aziende, ci lavoro ancora e lo stimo davvero tantissimo. Sarebbe un presidente straordinario''.

alternate text

 

Così Iva Zanicchi all'Adnkronos sulla corsa al Colle. Che poi tiene a sottolineare: ''Draghi ha dimostrato di essere un uomo eccezionale e di avere credito in tutta Europa. Naturalmente io ho più affetto per Berlusconi perché con lui ho rapporti di amicizia. Silvio è un bisnonno un po’ particolare, se salisse al Colle conoscendolo ci metterebbe non il cuore ma la vita''.

'' Draghi naturalmente è degno sia di fare il premier che il presidente della Repubblica perché è uno di quei pochi nomi italiani veramente prestigiosi nel mondo politico", prosegue la cantante. "Ma se avessero dubbi, da nonna mi candido io - aggiunge scoppiando in una risata - non vado a Sanremo (dove è attesa in gara dall'1 al 4 febbraio, ndr.) e mi candido al Colle. Se vogliono avere un presidente allegro e che dice anche qualche parolaccia, io ci sono'', conclude la Zanicchi.

(di Alisa Toaff)

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.