Quirinale, Al Bano: ''Da nonno tifo per bisnonno Silvio''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Quirinale, Al Bano: ''Da nonno tifo per bisnonno Silvio''

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

''Draghi si meriterebbe più di quello che ha ma per le esigenze del Paese non dovrebbe abbandonare quello che sta f acendo e spero che resti a Palazzo Chigi. Al Quirinale ci vedrei più il bisnonno Silvio Berlusconi''.

alternate text

 

Così Al Bano all'Adnkronos sulla corsa al Colle. ''Berlusconi ha dato lavoro a tanta gente e ha fatto cose molto importanti per il nostro paese anche a livello internazionale, non vedo altra gente al suo livello'', dice Al Bano, che ricorda come il Cavaliere "ha preso la mano di Putin e quella di Bush e le ha messe insieme: fu un gesto fantastico. E' un uomo di pace e in un periodo come questo è bene che al Colle ci sia un uomo di pace'', conclude il cantante.

(di Alisa Toaff)

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.