Covid, Caetano Veloso e la moglie positivi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Ago

Covid, Caetano Veloso e la moglie positivi

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il musicista brasiliano Caetano Veloso e la moglie positivi al covid. "Dopo una settimana di risultati negativi dai test quotidiani giustamente richiesti dalle produzioni di show televisivi, Paulinha (la moglie dell'artista, ndr) ed io siamo risultati positivi al Covid-19", annuncia sui suoi canali social. Il cantautore e chitarrista di Bahia

spiega di sentirsi bene nonostante il virus. "Stiamo bene e lo attribuiamo al fatto che siamo stati vaccinati", ha aggiunto Veloso. Sottolineando che "è importante che chi può faccia il tampone, e soprattutto, che tutti si vaccinino con le tre dosi. La pandemia non è finita e la nuova variante è molto contagiosa". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.