Al Bano: ''Sono positivo al Covid ma sto benissimo'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Ago

Al Bano: ''Sono positivo al Covid ma sto benissimo'

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Sono positivo al Covid ma grazie a Dio sto benissimo''. Lo rivela Al Bano all'Adnkronos. ' 'Ho fatto tre volte il vaccino e mi sono attenuto a tutti i protocolli eppure mi sono preso il virus'', racconta con rammarico.

alternate text

 

Il cantante spiega che la compagna Loredana Lecciso è risultata negativa al tampone molecolare e anche i suoi familiari perciò è l'unico ad aver contatto il Covid. "Non ho idea di come possa essermelo preso - continua - sono stato a Barcellona dove per la Fondazione Montserrat Caballé ho fatto un concerto nella Cattedrale Santa Maria del Mar e poi sono stato a Zagabria cinque giorni dove ho passato il Natale con mia figlia dopo 20 anni''. Al Bano quindi si è accorto di essere positivo per caso: "Sono totalmente asintomatico per cui se non avessi fatto un tampone non avrei mai saputo di avere il Covid - ammette Al Bano - ho fatto il tampone per partecipare alla notte di Capodanno di Canale 5 dove dovevo cantare e presentare il programma di Mediaset e solo allora mi sono accorto di essere positivo. Ora sono in isolamento nella mia casa a Cellino San Marco'', conclude.

( di Alisa Toaff)

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.