Sergio Cammariere, dopo 18 anni 'Tutto quello che è un uomo' è Disco d'Oro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Ago

Sergio Cammariere, dopo 18 anni 'Tutto quello che è un uomo' è Disco d'Oro

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Una bella sorpresa sotto l'albero per Sergio Cammariere: a Natale la Fimi (Federazione Industria Musicale Italiana), dopo 18 anni dall'uscita della canzone 'Tutto quello che un uomo', ha certificato il brano Disco d'Oro, con oltre 35mila download e streaming.

alternate text

 

"Oggi - ha commentato Cammariere all'Adnkronos - ho ricevuto questa bella sorpresa. È un regalo di Natale speciale per chi come me lavora e vive di musica. Il brano così entra di diritto tra i brani sempreverdi, i cosiddetti evergreen, le canzoni italiane più amate nel mondo. È un bel riconoscimento al lavoro dei miei discografici, Biagio Pagano e Fabrizio Giannini in primis, a Roberto Kunstler che ha scritto il testo della canzone, e ai miei musicisti, ai tecnici e collaboratori. Senza dimenticare tutte quelle persone che da anni mi seguono sui social", conclude Cammariere, che con 'Tutto quello che un uomo' si classificò al terzo posto al Festival di Sanremo 2003, aggiudicandosi il Premio della Critica e il premio Miglior Musica.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.