Covid, Hugh Jackman positivo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Covid, Hugh Jackman positivo

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Hugh Jackman positivo al Covid 19. Lo ha annunciato l'attore australiano, via social. Jackman è pienamente vaccinato e ha ricevuto il booster all'inizio di dicembre. "Volevo solo che sapeste da me che sono risultato positivo stamani" al Sars-CoV-2, ha detto l'attore, che indossava una mascherina nera larga durante il breve video.

alternate text

 

"I miei sintomi sono come quelli del raffreddore. Ho un po' di raucedine e il naso un po' arrossato, ma sto bene", ha aggiunto. La mascherina è scivolata più volte durante il video, rivelando borse sotto gli occhi dell'attore 53enne. Jackman ha detto che farà tutto il possibile "per stare meglio il più presto possibile". La società che organizza il musical 'The Music Man' a Broadway ha informato di aver cancellato alcuni spettacoli, finché Jackman non ritornerà sul palco, cosa che è prevista il 6 gennaio.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.