Certificazione Oro per 'Occhi di gatto' di Cristina D’Avena
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Ago

Certificazione Oro per 'Occhi di gatto' di Cristina D’Avena

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

A distanza di 36 anni dalla sua prima pubblicazione in vinile, la sigla 'Occhi di gatto' di Cristina D’Avena viene certificata disco d’oro dalla Fimi nella sezione singoli online per lo streaming e il download digitale nella settimana n. 52 del 2021. Un brano, 'Occhi di gatto', scritto da Alessandra Valeri Manera e composta da Ninni Carucci su etichetta Rti S.p.A, che è ancora amatissimo da milioni di follower, conosciuto e tramandato da intere generazioni di bambini e non.

alternate text

 

"Ragazziiii! Mi hanno appena comunicato che il brano 'Occhi di gatto' è stato certificato oro! Sono contentissima che questa sigla sia nel cuore di milioni di italiani! Grazie mille a tutti voi, al maestro Ninni Carucci e alla grande Alessandra Valeri Manera... Vi amoooo!", ha commentato entusiasta l'artista bolognese attraverso i propri social.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.