Fedez negativo al Covid
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Ago

Fedez negativo al Covid

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Fedez negativo al Covid. Dopo Chiara Ferragni, risultata negativa qualche giorno fa al tampone molecolare cui si era sottoposta seguendo le direttive, adesso anche il marito è guarito dal Coronavirus.

alternate text

 

Lo annuncia lo stesso rapper con un video sulle sue storie di Instagram, dove campeggia la scritta in sovrimpressione 'Negativo': "Ragazzi è ufficiale, sono ufficialmente negativo, finalmente libero di scorrazzare, di correre, di librarmi. Libero di stare sul divano a casa senza Covid".

Sia Fedez sia Chiara Ferragni, per tutta la durata della malattia, sono risultati asintomatici. "Finalmente posso riempire di baci i miei bimbi", scrive il rapper su una foto che lo ritrae mentre abbraccia i piccoli Leone e Vittoria.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.