Oliviero Toscani: "Berlusconi al Quirinale? Ci sarà guerra civile"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Ago

Oliviero Toscani: "Berlusconi al Quirinale? Ci sarà guerra civile"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Silvio Berlusconi al Quirinale? "Sono disgustato solamente a sentire una roba simile. Ma stiamo scherzando? E non sono l'unico, è una cosa ridicola". Il fotografo Oliviero Toscani, conversando con l'Adnkronos, non usa mezzi termini per bocciare senza appello la possibile candidatura dell'ex presidente del Consiglio al Quirinale.

alternate text

 

"Smettiamo di fare i burattini. Ci sarà la guerra civile - attacca - non è possibile, è la più grossa barzelletta che si possa raccontare agli italiani, la più grande stupidaggine che possiamo fare come Paese. E' incredibile, ma io mi domando: ma che Paese siamo? Solamente a proporre una figura simile, inguardabile, condannato, bunga bungista. E' un Paese imbecille solamente a pensare una cosa così. Ha rovinato l'Italia, ha fatto diventare l'Italia un Drive-In". Per la più alta carica dello Stato, conclude Toscani, ci vorrebbe "una persona seria, non Berlusconi".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.