Brigitte Bardot, la bellezza senza età
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Brigitte Bardot, la bellezza senza età

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Tanti auguri a BB che raggiunge quest'anno la boa degli 81 anni: un mito che continua a far sognare

Brigitte Bardot

 

Incredibilmente bella ed esplicitamente sensuale, la sua immagine è iconica. Con gli occhioni da gatta, i capelli arruffati, un sorriso fresco e curve da pin-up, negli anni '50 è stata pari solo a Marilyn Monroe, bomba sexy mondiale.

Con il suo stile unico e personale, in controtendenza con il bon ton dell'epoca, è stata la prima diva a dimostrare che si può esercitare fascino anche senza i tipici artifici naturali (non indossava tacchi alti né gioielli né make up sofisticati e non era ossessionata dalla linea).

Non lo si direbbe ma era semplice, naturale, e per questo immensamente sensuale. L'hair look che ha fatto storia, oggi più attuale che mai. Volume, volume e ancora volume! E l'intramontabile bikini da lei lanciato, e che piace ancora.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.