Cesare Cremonini super ospite a Sanremo, la sua prima volta al Festival
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Cesare Cremonini super ospite a Sanremo, la sua prima volta al Festival

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Cesare Cremonini sarà super ospite della 72esima edizione del 'Festival di Sanremo' condotto da Amadeus: per la prima volta sul palco dell’Ariston (non è mai stato in gara né ospite del Festival), l'artista realizzerà una performance inedita per celebrare vent’anni di canzoni.

alternate text

 

Dopo le indiscrezioni, l'ufficialità è arrivata con l'annuncio al Tg1, che il direttore artistico ha eletto a 'Gazzetta Ufficiale' del festival.

Dopo il successo di 'Colibrì', ultimo singolo uscito il 1° dicembre, in attesa del suo ritorno live in estate con 'Cremonini Stadi 2022', il 25 febbraio uscirà il settimo album in studio, per Virgin Records/Universale Music Italia, dal titolo 'La ragazza del futuro'.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.