Radio, Montefusco: "Conferma per Rds tra più ascoltate"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Radio, Montefusco: "Conferma per Rds tra più ascoltate"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Felici che l'universo radio sia tornato con tutti gli indici positivi e praticamente in linea con il 2019 pre covid sia sul GMI a 34.447 mio che sull'Aqh a 6.419 che denota la tonicità del mezzo e l'affezione degli ascoltatori.

alternate text

 

Rds conferma la seconda posizione tra le radio più ascoltate a 4.923 mio sul Gmi e una crescita sull'Aqh di oltre il 6,5% su questo ultimo semestre, confrontato con il 2 semestre del 2020". Lo sottolinea Eduardo Montefusco, Presidente di Rds 100% Grandi Successi.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.