Sanremo 2022, Maneskin super-ospiti la prima sera
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Ven, Ago

Abbiamo 4453 visitatori e nessun utente online

Sanremo 2022, Maneskin super-ospiti la prima sera

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sanremo 2022, i Maneskin saranno super-ospiti del Festival. Lo ha annunciato Amadeus, in collegamento con il Tg1 dal foyer del Teatro Ariston. Collegata da Los Angeles, anche la band vincitrice del Festival lo scorso anno con 'Zitti e buoni'. Amadeus ha sottolineato che la prima serata del festival sarà "la serata Maneskin", per celebrare i trionfi che la band ha inanellato quest'anno dopo la vittoria a Sanremo.

alternate text

 

I quattro ragazzi romani sono pronti a tornare dagli Usa per il festival. "Prontissimi, non vediamo l'ora", ha detto Damiano David. "sarà bellissimo, sarà una grandissima emozione, perché è da lì che è iniziato tutto", ha aggiunto Victoria De Angelis.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.