Sanremo 2022, festival e Covid: regole ferree ma non ci sarà nuovo caso Irama
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Sanremo 2022, festival e Covid: regole ferree ma non ci sarà nuovo caso Irama

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Laura Pausini sarà ospite della seconda serata del Festival di Sanremo 2022, mercoledì 2 febbraio. La conferma è arrivata con l'immancabile annuncio di Amadeus al Tg1 delle 20, eletto a 'Gazzetta Ufficiale' del festival.

alternate text

 

Amadeus è apparso davanti al teatro Ariston con un mazzo di fiori in mano ed ha annunciato la presenza della Pausini al Festival. Poi è partito il video con la risposta della diretta interessata: "Grazia Ama. I tuoi fiori sono arrivati e sì vengo a Sanremo. Ma non solo. Con questa occasione presenterò per la prima volta dal vivo la mia nuova canzone che si chiama 'Scatola' e poi ti racconterò un po' di cose perché il mio 2022 sarà pieno di nuove sorprese. Non vedo l'ora, grazie per l'invito", ha detto la Pausini.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.