Sanremo 2022, Drusilla cancella 3 date teatro: caso Covid in compagnia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Dom, Mag

Sanremo 2022, Drusilla cancella 3 date teatro: caso Covid in compagnia

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Drusilla Foer non vuole mettere a repentaglio il suo Sanremo 2022 da coconduttrice del Festival. Così, dopo un caso di Covid nella sua compagnia teatrale, ha cancellato le tre date di 'Elenganzissima' previste per stasera a Varese, per domani a Carpi e per il 29 gennaio a Mestre.

alternate text

 

Drusilla - a quanto apprende l'Adnkronos - è negativa al test del Covid ma altre persone della compagnia sono in quarantena cautelativa e, a 10 giorni dall'inizio del festival, ha fatto una scelta cautelativa che la metta al riparo da sorprese prima dell'approdo a Sanremo, dove sarà coconduttrice della terza serata, quella di giovedì 3 febbraio.

Le date cancellate verranno recuperate dopo il festival, quando la tournée di 'Elengazissima' riprenderà il 9 maggio dal Teatro delle Celebrazioni di Bologna, con una data che è già sold (per questo ne è stata aggiunta un'altra il 23 marzo).

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002