Morto a 68 anni Louie Anderson, recitò in 'Il principe cerca moglie'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Morto a 68 anni Louie Anderson, recitò in 'Il principe cerca moglie'

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E' morto a di 68 anni il comico statunitense Louie Anderson dopo una lunga battaglia contro il cancro. L'attore, secondo quanto riferisce il suo portavoce, si è spento "serenamente" in ospedale a Las Vegas. Famoso anche per essere stato la spalla di Eddie Murphy in 'Il principe cerca moglie' del 1988 - apparendo l'anno scorso anche nel sequel 'Il principe cerca figlio' - Anderson aveva vinto nel 2016 un Emmy per il suo ruolo nella commedia 'Baskets', ed era un volto noto della tv americana per avere condotto il game show statunitense 'Family Feud'.

alternate text

 

E' stato anche scrittore di best seller in cui raccontava la sua lotta contro la dipendenza da cibo.

Nato a Saint Paul, Minnesota, Anderson ha iniziato la sua carriera nel circuito dei club statunitensi. Molto attivo negli anni '80, ha anche prodotto il cartone animato autobiografico 'La vita con Louie'. Tre giorni fa è stato annunciato il ricovero dell'attore in un ospedale di Las Vegas per un linfoma.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.