Amici, salta puntata domenica 30 gennaio: ballerini positivi a Covid
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Gio, Mag

Amici, salta puntata domenica 30 gennaio: ballerini positivi a Covid

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La puntata di domenica 30 gennaio di 'Amici di Maria De Filippi' non andrà in onda, a causa della accertata positività al Covid di alcuni ballerini professionisti che lavorano nella trasmissione. A confermarlo all'Adnkronos fonti vicine alla produzione del programma. Al posto della puntata, la cui registrazione è saltata, verrà trasmesso uno speciale realizzato con un montaggio ad hoc, ma senza alcuna presenza in studio.

alternate text

 

La decisione immediata è scaturita da una valutazione di opportunità volta ad evitare il rischio per tutti coloro che lavorano nel programma, che adotta comunque misure rigorose per le quali i professionisti lavorano a distanza e provano lontani da tutti, messi in sicurezza e separati dal plexiglass. La produzione, appresa la positività dei ballerini, ha preso dunque immediate precauzioni per evitare di creare un focolaio all'interno del cast.

Nel frattempo, uno dei ballerini del programma, Andreas Muller, ha postato un messaggio su Instagram in cui parla della sua positività, che dura ormai da qualche giorno: "Eccomi qui, come ben sapete sono a casa da qualche giorno (parecchi) a causa del Covid quindi non sono a lavoro da un po’. Oggi però è andata in onda questa mia coreografia che spero vi sia piaciuta. A me molto. Spero di essere presto negativo", scrive.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002