Sanremo 2022, ecco i Big della prima e della seconda serata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Sanremo 2022, ecco i Big della prima e della seconda serata

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Gianni Morandi (con 'Apri tutte le porte'), Noemi ('Ti amo non lo so dire'), La Rappresentante di Lista ('Ciao ciao'), Yuman ('Ora e qui'), Giusy Ferreri ('Miele'), D'Argen D'Amico ('Dove si balla'), Achille Lauro feat. Harlem Gospel Choir ('Domenica'), Rkomi ('Insuperabile', Mahmood & Blanco ('Brividi'), Michele Bravi ('Inverno dei fiori'), Ana Mena ('Duecentomila ore') e Massimo Ranieri ('Lettera di là dal mare').

alternate text

 

Sono questi i 12 cantanti che si esibiranno nella prima serata del festival di Sanremo, martedì 1 febbraio. La lista, che non è in ordine di apparizione, è stata annunciata da Amadeus al Tg1 delle 20.

Gli altri 13 artisti (in totale sono 25 i cantanti in gara) si esibiranno nella seconda serata, mercoledì 2 febbraio. E sono: Elisa (con 'O forse sei tu'), Sangiovanni ('Farfalle'), Giovanni Truppi ('Tuo padre, mia madre, Lucia'), Le Vibrazioni ('Tantissimo'), Ditonellapiaga e Rettore ('Chimica'), Iva Zanicchi ('Voglio amarti'), Highsnob & Hu ('Abbi cura di te'), Fabrizio Moro ('Sei tu'), Irama ('Ovunque sarai'), Aka7even ('Perfetta così), Tananai ('Sesso occasionale'), Matteo Romano ('Virale') ed Emma ('Ogni volta è così).

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.