Sanremo 2022, Zalone: "Oltre al monologo un brano nuovo per il festival"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Sanremo 2022, Zalone: "Oltre al monologo un brano nuovo per il festival"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - A Sanremo 2022, Checco Zalone porterà non solo un monologo ma anche una canzone scritta per l'occasione in cui naturalmente scherza sull'attualità. L'attore pugliese, campione d'incassi al cinema, è alla sua prima volta sul palco del festival di Sanremo.

alternate text

 

Ed oggi ha provato ancora, in un teatro Ariston blindato, la sua performance che prevede - a quanto apprende l'Adnkronos - anche un brano musicale ironico. D'altronde Zalone ha spesso ottenuto grande successo con le canzoni scritte per i suoi film (da 'Angela' a 'Immigrato') e non solo: nel 2021 per ironizzare sulla pandemia ma anche per promuovere i vaccini ha pubblicato sui social il brano 'La vacinada', con un video in cui ha coinvolto l'attrice premio Oscar Helen Mirren, grande frequentatrice della Puglia, dove possiede una masseria.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.