Sanremo 2022, Mahmood e Blanco al primo posto nella classifica della sala stampa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Ven, Ago

Abbiamo 4112 visitatori e nessun utente online

Sanremo 2022, Mahmood e Blanco al primo posto nella classifica della sala stampa

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

alternate text

 

Mahmood e Blanco al primo posto. E' questo il primo verdetto, provvisorio, emesso dalla sala stampa per quanto riguarda i primi 12 big in gara a Sanremo 2022. Sul podio salgono anche La Rappresentante di Lista al secondo posto e Dargen D'Amico al terzo. Seguono, nell'ordine: Gianni Morandi, Massimo Ranieri, Noemi, Michele Bravi, Rkomi, Achille Lauro, Giusy Ferreri, Yuman e Ana Mena.

 
 
Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.