Sanremo 2022, Checco Zalone re della seconda serata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Lun, Mar

Abbiamo 1759 visitatori e nessun utente online

Sanremo 2022, Checco Zalone re della seconda serata

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Checco Zalone superstar nella seconda serata del Festival di Sanremo 2022. Prima l’ingresso dalla galleria, tra ‘’il popolino’’. Poi la favola Lgbtq con la collaborazione di Amadeus sul palco dell’Ariston. Quindi, l’esibizione musicale nei panni del trapper Ragadi con la hit ‘Poco Ricco’.

alternate text

 

Il poker viene calato con l’ingresso del virologo Oronzo Carrisi, cugino di Al Bano, proveniente – manco a dirlo – da Cellino San Marco.

"Se dobbiamo parlare di Al Bano, me ne vado. Lo detesto. Mi ha oscurato per 50 anni, mi ha rovinato l’esistenza. Oggi le cose sono cambiate, Al Bano è il cugino del virologo Oronzo Carrisi. Il virologo a Cellino stava sotto il podologo e sotto l’estetista. Poi, è arrivato il primo tampone positivo di Cellino San Marco e mi ha salvato la vita…". La fine della pandemia è una bella notizia? "No, è una brutta notizia anche per te, Amadeus. La gente esce e si diverte, lo share di dimezza…". Quindi, la chiusura con una canzone scritta da tutti i virologi: ‘Pandemia, ora che vai via’ è firmata da Burioni e Bassetti, Galli e Crisanti, Pregliasco e Viola. Canta, Oronzo Carrisi.

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.