Sanremo 2022, Adinolfi contro i "falsi intellos" all'attacco di Checco Zalone
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Lun, Mar

Abbiamo 1602 visitatori e nessun utente online

Sanremo 2022, Adinolfi contro i "falsi intellos" all'attacco di Checco Zalone

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sanremo 2022 e polemiche nel 'day after' di Checco Zalone, ieri ospite d'onore della seconda serata del Festival e oggi argomento di discussione accesa sui social.

alternate text

 

Tra gli estimatori dell'attore pugliese ecco spuntare anche Mario Adinolfi, leader del Popolo della Famiglia che su Twitter prima lo elogia e poi si scaglia contro "i falsi intellos", rei di attaccarlo dopo la 'favola' a tema Lgbt portata sul palco dell'Ariston. "Come il disprezzo che circondava in Totò o Alberto Sordi perché facevano commedie e non film 'socialmente impegnati' negli anni in cui socialmente impegnati voleva dire proni ai diktat Pci, così Checco Zalone è circondato dalla disistima di falsi intellos che nessuno ricorderà", cinguetta il giornalista.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.