Justin Bieber positivo al Covid, slitta show di Las Vegas
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Lun, Mar

Abbiamo 1961 visitatori e nessun utente online

Justin Bieber positivo al Covid, slitta show di Las Vegas

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Justin Bieber è positivo al Covid. Lo ha riferito alla Cnn un portavoce del cantante che avrebbe dovuto esibirsi alla T-Mobile Arena di Las Vegas ieri, nell'ambito del suo 'Justice World Tour', ma il concerto è stato rinviato al 28 giugno prossimo.  

alternate text

 

"A causa di casi di positività al Covid all'interno dello staff del 'Justice Tour', dovremo purtroppo posticipare lo spettacolo di domenica a Las Vegas. Justin è estremamente deluso, ma la salute e la sicurezza del suo staff e dei suoi fan è sempre la sua priorità numero uno. Il lancio del tour a San Diego è stato un enorme successo e Justin è entusiasta di portare questo spettacolo ai suoi fan di Las Vegas il prima possibile", si legge nella dichiarazione di T-Mobile Arena pubblicata su Twitter. Bieber ha preferito non dire nulla sui social. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.