'Non è l'Arena', Giletti conduce dall'Ucraina puntata su guerra
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2840 visitatori e nessun utente online

'Non è l'Arena', Giletti conduce dall'Ucraina puntata su guerra

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Domani, domenica 20 marzo, Massimo Giletti in diretta dall’Ucraina in guerra con la Russia condurrà una puntata di 'Non è l’Arena' in onda alle 21.15 su La7. Un lungo viaggio nelle zone di guerra che Giletti - tornando alle origini del mestiere di inviato - racconterà con immagini, testimonianze dirette e collegamenti con gli inviati dagli altri fronti del conflitto.

alternate text

 

Tanti poi gli argomenti e gli interrogativi che si affronteranno nel corso della puntata: basta la diplomazia a fermare la guerra? E su quali punti l’Ucraina sarebbe disposta a dialogare con la Russia? Si parlerà poi dello scontro tra interventisti-pacifisti e del ruolo che potrebbe giocare la Cina nel negoziato di pace.

Le telecamere di “Non è l’Arena” ritorneranno sul tema delle sanzioni contro la Russia che hanno colpito le ricchezze degli oligarchi vicini a Putin e scopriremo con interviste esclusive chi di questi ha fatto affari in Italia e se la loro fuga dal nostro Paese rischia di danneggiarci economicamente. Continua, infine, l’analisi dello strano fenomeno dei no vax che si sono trasformati in sostenitori di Putin e della guerra di propaganda e disinformazione. Tanti gli ospiti che interverranno durante la serata: Tommaso Cerno, Nicola Fratoianni, Alessandro Sallusti, Giorgio Cremaschi, Vladislav Maistrouck, Ekaterina Shevliakova, Claudio Locatelli, Mimosa Martini, Sandra Amurri, Alan Friedman, Irina Raschina, Lucio Pompili, Luca Telese, Francesco Amodeo, Lesia Romaniv e Ugo Mattei.

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.