Cristina D'Avena: "Berlusconi sexy e intrigante"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Lun, Mar

Abbiamo 2861 visitatori e nessun utente online

Cristina D'Avena: "Berlusconi sexy e intrigante"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un politico italiano che reputo sexy? ''Ho conosciuto il grande Silvio Berlusconi, è un uomo non soltanto sexy, ma anche estremamente affascinante e intrigante. Ero una ragazzina quando lo incontrai: è una persona straordinaria e dolce''.

alternate text

 

E' la 'rivelazione' di Cristina D’Avena a Igor Righetti durante il suo 'passaggio' a 'L’autostoppista' in onda oggi dalle 17 alle 18 su Rai Isoradio. Questa settimana saliranno a bordo dell’auto più famosa d’Italia anche Massimo Boldi, Mago Forest, Giulio Basoccu, Marco Castoro, Giorgio Porcino, Serena Brancale, Federico Coccia e Dante Caserta e Lorenzo Castelluccio.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.