Madalina Ghenea, 'sott'acqua ho trovato la forza per nuove sfide professionali'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Madalina Ghenea, 'sott'acqua ho trovato la forza per nuove sfide professionali'

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Mi sono preparata per il ruolo per molti mesi, oltre all'acting coach ho fatto continue immersioni, un'esperienza fantastica: immergendomi ho ritrovato la forza e la voglia di superare tante sfide nella vita da donna e da attrice, ogni ruolo che interpreto è comunque un'immersione nel personaggio, sia fisicamente che psicologicamente".

alternate text

 

Lo afferma l'attice Madalina Ghenea - già volto iconico in una serie di film d'autore, da 'Youth' di Sorrentino a 'House of Gucci' di Ridley Scott - a margine delle riprese a Malta del survival thriller "Deep Fear" con la regia di Marcus Adams. Nella pellicola, in cui è protagonista al fianco di Ed Westwick (il Chuck Bass della serie Gossip Girl) la Ghenea è Naomi, una giovane velista che durante un viaggio attraverso i Caraibi per incontrare il suo fidanzato si ritrova a soccorrere una nave che sta affondando. Ma a bordo i tre sopravvissuti sono trafficanti narcos che la costringono a tuffarsi nel relitto per recuperare 850 chili di cocaina, il tutto in acque infestate da squali tigre attratti dai cadaveri.

Molte, ovviamente, le riprese sott'acqua e "stavolta - spiega - ho messo da parte tutte le mie paure, nel film ho molte scene d'azione, drammatiche che abbiamo preparato con un team altamente professionale". Una pellicola che, promette, "terrà incollati gli spettatori allo schermo, grazie anche al lavoro del team di grandissimi professionisti".

"A Malta - aggiunge - sto iniziando a leggere altri copioni che mi sono arrivati: mi piacerebbe continuare a lavorare con registi italiani che apprezzo da sempre, ma sono pronta dopo queste scene così adrenaliniche a qualsiasi nuova sfida, il set è come il mare: non ti stanchi mai di vederlo, di viverlo, di immergerti e ogni volta che torni a casa aspetti solo quando tornerai a girare per rivivere altre emozioni, altre vite".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.