Flamini (Silb): "Mascherine penalizzanti per locali da ballo al chiuso, ristori insufficienti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Ott

Abbiamo 2823 visitatori e nessun utente online

Flamini (Silb): "Mascherine penalizzanti per locali da ballo al chiuso, ristori insufficienti"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Siamo soddisfatti soltanto parzialmente". E' il commento all'AdnKronos di Antonio Flamini, vicepresidente nazionale del Silb, il sindacato che associa oltre duemila discoteche e sale da ballo, di cui è responsabile romano, sottolineando che "portare le mascherine ancora per un oltre un mese, nei locali chiusi, per noi resta una limitazione, così come lo è ovviamente anche per i cinema e i teatri - ricorda - Per fortuna andiamo verso la stagione estiva e speriamo che non si debba tornare più indietro".

alternate text

 

"Vedremo quale sarà l'andamento di una eventuale e ulteriore variante del virus, che potrebbe creare nuovi problemi. Avvertiamo tanta voglia di divertirsi e di ballare, speriamo vada tutto bene e i nostri locali possano recuperare quanto perso in passato. Si prevede una estate buona, anche dal punto di vista turistico, le prospettive sembrano favorevoli", afferma Flamini.

Quello che è mancato in questo periodo e che ancora ci manca è un sostegno economico da parte del Governo, che è stato decisamente insufficiente rispetto ai sacrifici fatti durante tutto il periodo della pandemia per il Covid: siamo stati il settore più penalizzato di tutti, il primo a chiudere e l'ultimo a riaprire", ricorda il vicepresidente del Silb.

(di Enzo Bonaiuto)

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.