Simona Izzo: "Da tre anni io e Venditti non ci parliamo più"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Ott

Abbiamo 1928 visitatori e nessun utente online

Simona Izzo: "Da tre anni io e Venditti non ci parliamo più"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

“Da tre anni io e Antonello Venditti non ci parliamo più”. Lo rivela l’attrice, doppiatrice e regista Simona Izzo a “Generazione Z”, il programma di Monica Setta in onda alle 00.20 su Rai 2. Ospite della puntata, Izzo racconta per la prima volta un particolare sul rapporto con il celebre cantautore.

alternate text

 

Sposati, divorziati e genitori di Francesco, unico figlio della coppia, lei e Antonello Venditti non si parlano più da tempo.

“E' successo per un motivo semplice ma poi l'orgoglio ha prevalso e i rapporti si sono interrotti”, dice a Monica Setta, annunciandole anche che sta ultimando una fiction con Sabrina Ferilli e un libro corale con le sorelle Rossella Fiamma e Giuppy: “Quattro sorelle, otto matrimoni e nove divorzi”.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.