'3 Grosvenor Hill', in scena a Roma la commedia degli equivoci di Vittoria Gasbarri
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Ott

Abbiamo 2823 visitatori e nessun utente online

'3 Grosvenor Hill', in scena a Roma la commedia degli equivoci di Vittoria Gasbarri

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una serata esilarante, una cena surreale, ma anche un giallo e una love story.

Default text

 

E’ tutto questo ‘3 Grosvenor Hill’, commedia degli equivoci della compagnia teatrale ‘Gli Scappati di Scena’, sul palco del Teatro Degli Eroi di Roma da domani all’8 Maggio. Scritta, diretta e interpretata da Vittoria Gasbarri, la storia si svolge in un quartiere elegante ed esclusivo di Londra, Mayfair, dove vive la famiglia Ciltern composta da Mr. George, Mrs. Margareth e dalle figlie Elisabeth e Lidia e dal piccolo Thomas. Insieme a loro convive Antony, un simpatico maggiordomo dall’accento romanesco.  

Basterà un invito a cena e alcuni ospiti misteriosi e inaspettati a portare lo scompiglio nella vita del tranquillo George, il quale è in ansia per aver scoperto la gravidanza segreta di una delle due figlie. Molti personaggi parteciperanno alla cena: Lucas Witthelstein, il fidanzato di Elisabeth, William, l’assistente e futuro socio dello studio legale di George, e il medico di famiglia Bartholomew Hutchinson che, tra gag e malintesi, rivelerà il nome di chi a breve diventerà mamma.  

‘Gli scappati di Scena’, da tempo presenti sulla scena romana, dopo due stagioni di stop forzato a causa dell’epidemia da Covid, continuano a sostenere l’Associazione ‘La Risposta di Laura e Allegra’, che aiuta i bambini del reparto di oncoematologia dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.