Orietta Berti: "Mai in politica, non riesco a mentire"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Ott

Abbiamo 1910 visitatori e nessun utente online

Orietta Berti: "Mai in politica, non riesco a mentire"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

''Non entrerò mai in politica, non riesco a mentire, quindi non fa per me''. Orietta Berti esclude categoricamente una discesa in campo.

alternate text

 

La cantante, cresciuta tra i comizi del Pci e la messa della domenica, durante il suo 'passaggio' a 'L’autostoppista', in onda oggi dalle 17 alle 18 su Rai Isoradio, chiude le porte all'ipotesi di una nuova carriera in politica. Le domande abbondano: qual è un personaggio del mondo dello spettacolo che la cantane trova sexy? ''Achille Lauro - risponde senza indugi la cantante - perché è così fascinoso e tenebroso. A me poi fa tanto ridere quando parliamo: lui vuole fare il ragazzo di borgata invece è molto raffinato e quando si esprime in romanesco, un po’ alla buona, mi fa tenerezza e mi fa ridere''.

Sulle sue manie la Berti racconta: ''Da bambina odiavo le bambole perché non avevo i mezzi per comprare quelle belle e quelle che acquistava mia madre non mi piacevano. Dopo, quando sono diventata grande, la prima cosa che mi regalò mio marito fu una bambola bellissima e da allora cominciai a collezionarle. Adesso ne ho oltre 90 e le tengo tutte insieme in una camera dedicata a loro. Altre le ho collocate nel solaio. Colleziono anche acquasantiere in marmo, borse e ho oltre 500 paia di scarpe con tacchi vertiginosi''.

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.