Musica, il jazz di Alessandra D'Alessandro al Boogie Club di Roma
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Ott

Abbiamo 1911 visitatori e nessun utente online

Musica, il jazz di Alessandra D'Alessandro al Boogie Club di Roma

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Venerdì 6 maggio al Boogie Club di Roma, alle 21, serata di jazz con il nuovo lavoro della batterista Alessandra D'Alessandro, 'Outlines'.

alternate text

 

Il progetto propone un repertorio, quasi interamente originale, di brani pensati e composti da D'Alessandro appositamente per la formazione che l'accompagna, con l'intento di coniugare il mondo dell'improvvisazione e quello della scrittura, lasciando trasparire il profondo rapporto che la lega alla musica per il cinema e, parallelamente, ad un'interpretazione estemporanea e libera della partitura. In formazione con D'Alessandro alla batteria, Andrea Saffirio al pianoforte e Igor Legari al contrabbasso.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.