Lite Sgarbi-Mughini, Costanzo: "C'era clima nobile da osteria, è la vita"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Ott

Abbiamo 2823 visitatori e nessun utente online

Lite Sgarbi-Mughini, Costanzo: "C'era clima nobile da osteria, è la vita"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - ''C'era un clima nobile da osteria, è la vita: se io vado in un’osteria ci sono alcuni che non sono d'accordo, altri che si picchiano, altri che giocano a briscola, la vita è questa''.

alternate text

 

Così Maurizio Costanzo ospite a 'Facciamo finta che', il programma radiofonico che ogni giorno conduce insieme a Carlotta Quadri, commentato la rissa che mercoledì sera al 'Maurizio Costanzo Show' ha visto protagonisti Vittorio Sgarbi e Gianpiero Mughini. 

Gli fa eco Carlotta Quadri: ''Costanzo dice sempre che sul palco del 'Costanzo Show' va in scena la vita''. Tommaso Zorzi, presenza fissa di 'Facciamo finta che', aggiunge: ''Sono quaranta anni che su quel palco vanno in onda spaccati di vita, spaccati di personaggi che hanno i loro lati, i loro spigoli e le loro curve. E chi siamo noi per censurarli? Poi uno o si autocensura oppure si assume la responsabilità di quello che fa''. ''Oppure vi assumete voi di non guardarlo'', chiosa Costanzo. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.