Eurovision 2022, applausi per Kalush Orchestra: appello per Ucraina e Mariupol
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Mer, Mag

Eurovision 2022, applausi per Kalush Orchestra: appello per Ucraina e Mariupol

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Appello per l'Ucraina e Mariupol da parte della Kalush Orchestra a conclusione della loro performance sul palco della finale dell'Eurovision 2022. Nel pomeriggio il video appello del presidente ucraino Zelensky al pubblico europeo a votare per la band ucraina (nessun Paese può votare per il proprio candidato all'Eurovision Song Contest).

alternate text

 

Tra folk e hip hop, il brano 'Stefania' è diventato una sorta di inno per la madre patria nei giorni della guerra contro l'invasione russa. L'esibizione del gruppo è stata applauditissima. L'Ucraina ha già vinto due volte l'Eurovision (nel 2004 e nel 2016).

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002