Eurovision 2022, Pausini sparisce mezz'ora durante spoglio voti: cosa è successo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Eurovision 2022, Pausini sparisce mezz'ora durante spoglio voti: cosa è successo

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Finale Eurovision 2022, Laura Pausini assente per una mezz'ora dal palco del Palaolimpico durante le operazioni di spoglio dei voti.

alternate text

 

L'artista, che è ricomparsa al fianco degli altri due conduttori quando la registrazione dei voti delle giurie di esperti era già a buon punto, ha spiegato: "Scusate, ero troppo emozionata". Pausini ha fatto intendere di aver avuto bisogno di riprendersi qualche minuto dalla defaillance. A quanto apprende l'Adnkronos, l'artista ha avuto un piccolo calo di pressione che l'ha costretta a trattenersi dietro le quinte.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.